FOTORITOCCO PER ARCHITETTURA

Che cos'è il fotoritocco e perchè è utile al settore immobiliare e della progettazione?

Nel fotoritocco diversi oggetti e ambienti vengono rivoluzionati, MIGLIORANDO o MODIFICANDO tonalità di colore, messa a fuoco e risoluzione della fotografia, andando a TOGLIERE ogni difetto, segno, particolare e/o AGGIUNGERE nuovi componenti per coprire alcune superfici.

A cosa serve il fotoritocco?

Il fotoritocco permette di valorizzare al massimo una fotografia sulla base delle esigenze. Permette di pubblicare una foto sul proprio sito o brochure trasmettendo precisione, cura e qualità al potenziale cliente; modificare un ambiente sulla carta prima di attuare l’intervento, mostrando il prima e il dopo; rendere un prodotto appetibile sul mercato prima di iniziare la reale produzione, ma non solo.


Continua a leggere e scopri perchè Photoshop può essere interessante, se sei un geometra, ingegnere civile, consulente immobiliare, architetto.


ALCUNI ESEMPI


Un fotoritocco di questo tipo permette di pubblicare la foto sul proprio sito o brochure trasmettendo precisione, cura e qualità al potenziale cliente.

Un fotoritocco di questo tipo permette di modificare un ambiente sulla carta prima di attuare l’intervento.

Un fotoritocco di questo tipo permette di rendere un prodotto appetibile, sul mercato di riferimento, per poi iniziare la reale produzione.

Photoshop permette di risolvere facilmente alcuni piccoli errori di progettazione grafica per poter presentare il progetto al Cliente finale, risparmiando tempo.
Se ci si accorge di un piccolo errore che deve essere necessariamente corretto per la presentazione al cliente, l’alternativa a una nuova renderizzazione del modello 3D è un fotoritocco con Photoshop.

Photoshop permette di migliorare e rendere più interessanti e coinvolgenti i rendering di progetto, lavorando più velocemente. I tempi di elaborazione di Photoshop sono molto inferiori rispetto ai tempi di renderizzazione di un qualsiasi programma 3D.
Il tutto senza considerare il tempo necessario per la post-produzione e l’impostazione della scena o dei materiali.

Contattami!

Hai da sottopormi un'idea, ti serve un preventivo, cerchi collaborazioni durature, compila il form

    * campo obbligatorio